01Maggio2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

PisticciMarconia, D’Ascanio: ‘Una sconfitta a Picerno ci sta, ma l’arbitro ci ha messo del suo’

Il PisticciMarconia dopo la batosta, sin troppo eclatante, di domenica scorsa subita ad opera del Picerno, non fa drammi e si concentra sull’importante gara casalinga contro il Moliterno. Non saranno all’appello di mister D’Ascanio due pedine fondamentali come Daniele Grassani e Giovanni Anelli, entrambi espulsi, un tantino frettolosamente, nella  sventurata trasferta di domenica scorsa.
E’ questo, il dato che fa stizzire il tecnico rossogialloble, il quale sapeva di dover mettere in preventivo anche una sconfitta contro il Picerno, ma non poteva certo immaginare di tornare a casa con due espulsioni, a suo dire, ingiustificate. “L’espulsione di Grassani”, dice il tecnico, “è stato il frutto di strattonate reciproche con un avversario, anche se alla fine a farne le spese è stato solo il mio giocatore”, così come, aggiunge, “quella ad Anelli è avvenuta per fallo di reazione, ma anche in questo caso è stato mandato negli spogliatoi solo un mio ragazzo e non anche l’avversario”. Dispiaciuto quindi non solo per l’andamento della gara, ma anche e soprattutto per questi altri accadimenti, tanto da chiudere l’argomento dicendo: “l’arbitro non è stato all’altezza della situazione e questo mi rammarica perché contro il Picerno fin quando si è giocato in 11 contro 11 siamo stati in partita e contro Moliterno sarò costretto a cambiare le carte in tavola in una gara che reputo davvero insidiosa”.
Sulla stessa linea anche la società che in settimana dovrebbe incontrare i tifosi di Pisticci e Marconia per cercare di riempire le tribune dello stadio Michetti, a dire il vero troppo silenti durante le partite sin qui disputate.

Alessandro Lopergolo