26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il PisticciMarconia perde a Pomarico

L’ultima giornata dell’anno 2014 termina con la sconfitta del PisticciMarconia in quel di Pomarico per 2 reti a 0.
Il Pomarico spronato dalla vittoria infrasettimanale nella semifinale di Coppa Italia riesce a portare a casa i tre punti rimanendo 5° in classifica; il Pisticcimarconia, nonostante il neo acquisto tra i pali Coretti, esce ridimensionato da una partita comunque sulla carta non facile.
La gara inizia a ritmi blandi, con le due squadre che si studiano.
Al 19’ sono i ragazzi di mister D’Ascanio a farsi pericolosi con un tiro di Fumarola, ma Cifarelli tra i pali non si fa sorprendere.
La partita procede senza colpi di scena fino al 32’ quando Montano, su punizione serve Montemurro lesto a sorprendere l’estremo rossogialloble Coretti e a portare il Pomarico in vantaggio.
Il Pisticci cerca di pareggiare i conti con Grassani F, ma il portiere è pronto a respingere la palla e a negare il gol.
Con il vantaggio dei locali l’arbitro fischia il break.
Nella ripresa i localicercano di chiudere la pratica e ci riescono al 14’; Coretti respinge la conclusione di Dobrozi che viene intercettata da Farsane pronto a ribadire in rete con un preciso colpo di testa.
Sul risultato di 2 a 0 il PisticciMarconia non riesce a trovare il guizzo giusto per riprendere le redini di una partita ormai persa.
Nel finale l’arbitro concede anche un rigore per gli ospiti, ma Cifarelli, davvero una bella prestazione la sua, nega la realizzazione a bomber Anelli.
Rammarico tra le fila rossogialloble per non aver saputo sfruttare al meglio le occasioni avute,anche perchè contro un Cifarelli“esaltato” tra i pali del Pomarico non si poteva fare molto di più.
Si tornerà in campo il 4 gennaio 2015, dopo la pausa natalizia.

Alessandro Lopergolo

Tabellino:
PisticciMarconia

Coretti, Iannuzziello (Schiraldi), Meric de Bellefon C U, Botta, Grassani F, Todaro, Di Biase (Spani), Lorusso, Fumarola (Casalino), Anelli, Grassani D.; A disposizione:Gallitelli, Esposito, Gesualdi, De Donato; All.: D’Ascanio

Pomarico
Cifarelli, Campanella, Montano C, Montemurro, Salerno, Laterza V, Farsane (Ciancia), Giangaspero, Giordano, Colucci (Ferruzzi), Dobrozi (Youmbi); A disposizione: Difigola, Trigiante, Dimuccio, Montano F; All.: Glionna

Marcatori:32’pt Montemurro (Po), 14’stFarsane(Po)
Arbitro:Andrea Carnovale; Ass: Antonio Salvatore, Eustachio Santochirico
Risultati 15’ giornata campionato d’ eccellenza - Domenica, 14.12.2014
Angelo Cristofaro - AZ Picerno        0 - 1
Latronico - Vultur Rionero                1 - 3
F.C Murese 2000-Viggiano               3 - 1
Pomarico - PisticciMarconia             2 - 0
Real Metapontino - S. Lagonegro    4 - 0
Tursi Rotondella - Lavello                 2 - 2
Villa D’Agri - Real Tolve                    2 - 0
Vitalba - Moliterno                            2 - 2

Classifica
AZ Picerno Calcio 37; C.S. Vultur 1921 34;Real Metapontino 31; A. Cristofaro 30; Pomarico,Villa D'Agri Calcio 27; PisticciMarconia, A.S.D. Real Tolve 23; Pol. Moliterno 20;Vitalba 17;Lavello 15; F.C. Murese 2000 Aurora 14; Latronico Terme 13; Soccer Lagonegro 04,Pol Viggiano, Tursi Rotondella 6