29Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Lnd chiede al PisticciMarconia di pagare un debito dell'Aurora

Una spiacevole situazione. E’ quella che si è venuta a creare in seno al PisticciMarconia, compagine che milita nel campionato di Eccellenza, in seguito all’emissione, da parte del collegio arbitrale della Lnd (Lega Nazionale Dilettanti) di una delibera inappellabile con la quale è stato riconosciuto un credito di circa settemila euro all’ex allenatore dell’Aurora Marconia, Franco Danza.
La delibera trae origine da una vertenza che l’attuale tecnico dello Sporting Matera (compagine di Promozione) ha promosso nei confronti della società rossoblù (che ora, di fatto, non esiste più) per il mancato pagamento dei compensi dovuti per l’incarico svolto nel campionato di Eccellenza 202/13. “La Lnd – recita una nota del PisticciMarconia – chiede questi soldi alla nostra società in quanto, dopo la fusione del 19 giugno del 2014 tra Pisticci United, Aurora Marconia e Polisportiva Holly e Benji, l’ex Aurora non esiste più per essersi fusa, appunto, con il nuovo sodalizio”.
Il problema, però, è che “il PisticciMarconia, al momento della fusione, non fu portato a conoscenza della vertenza e della debitoria in essere: infatti, nel verbale autorizzativo della fusione, datato 18 giugno 2014, così come nel successivo verbale di fusione, non vi è alcun accenno alla debitoria”. Morale della favola? “Il PisticciMarconia, tramite il proprio legale, ha invitato il direttivo dell’Aurora Marconia a voler provvedere immediatamente al soddisfo di quanto spettante al signor Danza al fine di evitare che le sanzioni preannunciate dalla Federazione ricadano sulla nuova società, con il rischio concreto che la stessa non possa iscriversi al prossimo campionato”. Frattanto, per il noto rinvio delle gare in programma ieri a causa delle condizioni meteo, la squadra ha riposato per la seconda domenica consecutiva.

Piero Miolla