01Maggio2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Futsal Marconia sconfitto a Matera

Non riesce il colpaccio esterno in casa del Futura Matera al Futsal Marconia di mister Silletti: i rossoblù, infatti, incappano in un pesante K.O. in casa della terza forza del campionato e vengono scavalcati in classifica dal Salandra in sesta posizione.
Il risultato di 6-2 non deve trarre in inganno: ingeneroso, infatti, il passivo con cui i materani si sono imposti sul Marconia, autore di un'ottima prova nella Tensostruttura di Viale dei Sanniti al cospetto di avversari sicuramente più quotati.
L'inizio della contesa è nettamente in favore degli jonici che si rendono pericolosi dalle parti di Bruni e, dopo sei minuti di gioco, vanno a bersaglio con il solito Agneta  lesto ad infilare il portiere di casa e a portare i suoi in vantaggio. Il pari dura un solo minuto: tanto basta a Gammariello per trafiggere Laviola e riportare a galla il Futura, fino a quel momento insufficiente. Il pari fa da spartiacque al match:  i materani iniziano a spingere con maggiore convinzione e trovano addirittura il raddoppio con la prodezza di Latorre, autore di una pennellata da applausi che non lascia scampo al portiere ospite. Il Futsal Marconia prova a pareggiare, ma le sortite offensive di De Nittis e Agneta non trovano fortuna.
Il primo tempo si chiude con il tris firmato dall'Imperatore di Amalfi Cesare Rispoli, mentre nella ripresa sono proprio gli ospiti a rendersi subito pericolosi nei primissimi minuti di gioco. Al capocannoniere del campionato bastano quaranta secondi per accorciare le distanze e portare il suo score stagionale addirittura a cinquantacinque reti, un bottino davvero incredibile.
La partita è equilibrata e gli ospiti credono alla possibilità di impattare il risultato, senza tuttavia sfruttare alcune ghiotte chance. Nel momento migliore per il Futsal Marconia si erge a protagonista della sfida Contini che realizza una doppietta decisiva per le sorti dell'incontro, mentre nel finale lo stesso calcettista regala un prezioso assist per Onofrio che fissa il punteggio sul 6-2 finale.
La buona prova offerta dai ragazzi di Marconia contro una delle squadre più forti del campionato conferma l'ottimo momento di forma del team di Giuseppe Silletti, pronto ad offrire ottime prestazioni nelle restanti gare di questa stagione.