03Maggio2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Manager di Marconia porta il suo hotel nel gotha di TripAdvisor

anio iannuzzielloTrip Advisor, indiscusso signore dei giudizi dei turisti, ha stilato una classifica dei 25 migliori Hotel italiani. Fra questi, fa bella mostra di sé l’Hotel Belvedere di Torre dell’Orso, all’estremo sud del Salento. La struttura a 4 stelle ha vinto il premio Travellers Choice per Hotel classificandosi al 15 esimo posto della categoria su scala nazionale ed al primo posto in Puglia. Il prestigioso riconoscimento non è motivo di orgoglio solo per la Puglia. Di questo successo ha ragione di gioire anche la Basilicata, la comunità pisticcese in particolare.
A dirigere questo complesso intimo e raffinato è infatti Anio Iannuzziello, rampante manager di Marconia che ama curare i dettagli ed ha puntato forte sulla filosofia della familiarità, una dimensione essenziale che trasmette al turista l’idea di trovarsi in un posto nel quale il personale sia davvero in grado di prendersi cura di tutte le esigenze dell’utenza.
L’Hotel Belvedere ha 52 camere, una vista mozzafiato sul mare, un’ottima cucina e servizi di qualità. La struttura, peraltro, ha vinto la sfida della piena destagionalizzazione e riesce ad essere aperta tutto l'anno, nonostante i luoghi che la circondino abbiano una connotazione prettamente estiva e Torre dell’Orso risulti delocalizzato rispetto ai centri abitati più popolosi della zona. Il gap è stato compensato con proposte creative, pacchetti turistici ad hoc, offerte ben ponderate, eventi e master nel settore turistico.
Punto di forza è senza dubbio il team di giovani professionisti messo su da Anio Iannuzziello, un motivatore che riesce ad ottenere dal suo gruppo passione, professionalità, massimo impegno ed umiltà.
Nei suoi cinque anni di esperienza in terra salentina, il manager ha ottenuto vari attestati di stima e riconoscimenti nel settore turistico.

La chiave del successo? “E’ anche questione di vision”, spiega Iannuzziello. “Occorre sapersi distinguere e cercare una connotazione precisa, in termini di professionalità e vocazione al lavoro”. Di sicuro è anche questione di uomini e di motivazioni: “C’è bisogno di un team che abbia un'ottima propensione ai rapporti interpersonali - continua ancora il Direttore del Belvedere -, quando vi è armonia tra tutti i collaboratori, il lavoro che ne deriva non può che essere eccellente”.
Farsi spazio tra alcuni colossi nazionali della ricettività entrando nel top 25 di TripAdvisor è senza dubbio un grande attestato di efficienza per il Belvedere. La platea che il sito è in grado di raggiungere ed influenzare è immensa ed in costante crescita (oltre l’80% di anno in anno per una media attuale di 5 milioni di visitatori unici al mese, sulla piattaforma italiana). Nonostante alcune inchieste giornalistiche abbiano dimostrato come si possa fare ancora tanto per evitare le recensioni fake contrastando il business delle reputazioni online, milioni di utenti si affidano a TripAdvisor prima di prenotare la loro vacanza e consultano le recensioni su strutture ricettive, viaggi e cucina dei luoghi di vacanza.
“Far parte della top 25 di TripAdvisor in Italia è un traguardo importante. Ci dona grande visibilità ed è come se la nostra eccellenza venisse riconosciuta da tutti” chiosa Anio Iannuzziello.
“I tratti che contraddistinguono i vincitori dei premi Travellers Choice sono l'eccellenza del servizio, la qualità e la convenienza” ricordano da TripAdvisor, ben descrivendo la filosofia sposata a pieno dal Belvedere di Torre dell’Orso e dal suo rampante direttore.

Roberto D'Alessandro