16Ottobre2018

 

Sei qui: Home Cronaca Sgombero abusivi. Operazione della Questura a marina di Pisticci
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sgombero abusivi. Operazione della Questura a marina di Pisticci

Questa mattina, presso Lido San Basilio e Lido Quarantotto a marina di Pisticci, è stata svolta un'operazione di sgombero degli ambulanti abusivi, condotta dalla Questura di Matera e supportata dal Corpo di Polizia Locale e dal personale comunale.
"L'intervento – ha commentato il sindaco di Pisticci, Viviana Verri - si è reso necessario per ristabilire condizioni di legalità e sicurezza sul nostro lungomare, dopo decenni di incuria e disinteresse.
Ringraziamo – ha aggiunto il primo cittadino - il Prefetto di Matera dott.ssa Antonella Bellomo,il Questore Dott. Paolo Sirna, la Polizia, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Guardia Costiera, i nostri vigili e la Protezione Civile per la sensibilità dimostrata verso una criticità molto sentita e più volte denunciata dai cittadini e dall'Amministrazione Comunale.
Si raccomanda a turisti e bagnanti la massima collaborazione affinché non vengano ostacolate le attività delle Forze dell'Ordine ancora in corso".
La questione era diventata di recente anche motivo di dibattito social con diversi punti di vista maturati a partire da un intervento dell'ex consigliere ed ex esponente del M5S Roberto Cammarota, che nel segnalare l'occupazione di spazi pubblici da parte degli ambulanti aveva anche denunciato il mancato intervento dell'amministrazione.