26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

DIeM: esperienza indimenticabile a San Remo Doc

Tornano da San Remo con grande gioia e fiducia nel loro percorso musicale, dopo una esperienza senza precedenti nella loro breve, ma interessante carriera.
Sono i DIeM, band di Pisticci, che lo scorso giovedì 12 febbraio ha avuto l’opportunità di esibirsi sul palco del Palafiori, nella kermesse San Remo Doc, appuntamento parallelo al festival vero e proprio. Nella diretta streaming dell’evento i DIeM hanno suonato ‘Vent’anni’, un brano di loro creazione, visibile anche su youtube.
Il cantante ed anima del gruppo, Gianvito Di Marsico parla di “esperienza entusiasmante, sia per quanto riguarda il piacere e la fortuna di poter portare in quel contesto la mia musica e sia per i contorni legati al festival stesso. Vivere dall’interno tutto quello che succede lì rende tutto più realistico e scambiare anche due parole con artisti in gara al festival è una cosa che non capita tutti i giorni”.
L’esperienza sanremese apre per i DIeM strade che apparivano lontane, quasi irraggiungibili, tanto che il futuro, adesso, potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa, proprio grazie alla visibilità raggiunta in Liguria. Ma questa è una storia che speriamo di poter raccontare presto.
intanto, i contatti di DIeM su facebook, alla pagina DIeM (https://www.facebook.com/pages/DIeM/557720464337159), sono in aumento, mentre la band ha tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno mostrato il loro calore e sostegno in questi giorni.
Il gruppo è formato da Gianvito Di Marsico (in arte DIeM) nel ruolo di cantante ed autore. Lo accompagnano Angelo Fanuzzi (batteria), Vito Amato (basso), Benedetto D'Onofrio (chitarra) e Amedeo Spani (sax).