26Aprile2024

Sei qui: Home Politica "Parcheggio multipiano introvabile". La denuncia del Pdl cittadino

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

"Parcheggio multipiano introvabile". La denuncia del Pdl cittadino

"Il parcheggio multipiano c'è, è in funzione, ma pochi sanno dove si trova e come vi si accede". E' quanto emerge in una nota firmata dal coordinamento cittadino del Pdl di Pisticci e Marconia.

"Nonostante l'avvio del nuovo piano traffico - si legge nella nota - predisposto essenzialmente per rendere utilizzabile il parcheggio multipiano, non sono pochi i forestieri che arrivano a Pisticci ad incontrare difficoltà per rintracciarlo. Sia per chi arriva dalla 407 basentana e attraverso la Pozzitelli-Pisticci che per chi arriva dalla 106 Jonica, manca ai due ingressi al paese qualsiasi indicazione a riguardo. E chi, comunque, prosegue, al momento in cui giunge a ridosso della strada che dovrebbe imboccare per raggiungere il suddetto parcheggio, solo se fortunato riuscirebbe a scorgere una minuscola indicazione, molto difficile da individuare alla guida di un'auto, tanto più perché è in piena curva a gomito".

"Sarebbe il momento - conclude il coordinamento cittadino del Pdl - di dire basta con l'essere ridicoli agli occhi di tutti i forestieri, alcuni dei quali si rifiutano di venire a Pisticci per non affrontare l’Odissea parcheggio.  Allora, che ci si svegli una buona volta da parte di chi compete e si provveda urgentemente ad installare delle indicazioni adeguate lì dove dovrebbero essere sistemate!"