01Maggio2024

Sei qui: Home Politica Reintegro Giorgetti: sciatteria di una maggioranza incompetente

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Reintegro Giorgetti: sciatteria di una maggioranza incompetente

“Ancora una volta un grave esempio di sciatteria della sconclusionata amministrazione comunale di Pisticci guidata dal Sindaco Di Trani, procura danni erariali alle già esauste casse comunali”. E’ la denuncia perentorio del capogruppo consiliare del Pdl, Domenico Lazazzera, in merito agli ultimi sviluppi relativi alla truffa milionaria ai danni dell’ente.
“Il Comune di Pisticci – denuncia Lazazzera - è  stato recentemente condannato dalla magistratura materana a re immettere in servizio il dipendente Umberto Giorgetti, reo confesso di aver orchestrato la megatruffa ai danni dello stesso Comune.
Infatti, per la serie “non sbagliano un errore”, la macchina amministrativa del Comune di Pisticci ha completamente sbagliato la procedura per il licenziamento del dipendente Giorgetti, avendo inopportunamente prodotto una delibera di giunta, notoriamente incompetente, sostituendosi all’organo preposto in materia che è la commissione disciplinare comunale, che avrebbe, questa sì,  dovuto emettere il provvedimento punitivo.
Tale colpevole ed incresciosa circostanza - prosegue Lazazzera - ha prodotto un vero e proprio assist al legale di Giorgetti che è riuscito ad ottenere dal magistrato, grazie alla inadeguata amministrazione comunale, oltre che la re immissione in servizio, anche il pagamento delle 6 mensilità arretrate.
Sarebbe interessante capire su chi graverà questo ulteriore danno erariale procurato dalla incompetente e sempre più imbarazzante maggioranza che guida, si fa per dire, la macchina amministrativa al comune di Pisticci.
Se ne faranno carico forse il Sindaco e la giunta, colpevoli di aver emesso un provvedimento sbagliato che ha prodotto oltre  al danno la beffa alla nostra comunità, o come al solito saranno i cittadini a pagare ancora una volta un conto alla sconclusionata, inadeguata e ormai dannosa amministrazione comunale”?