24Marzo2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Pisticci di mister Lavecchia spazza via lo Shaolin Soccer

Contro lo Shaolin Soccer, bisognava vincere e così è stato. Il Pisticci di mister Lavecchia, nonostante assenze di rilievo come quelle di bomber D'Onofrio, di Francesco Laviola, di D'Alessandro, solo per citarne alcune, si è sbarazzato della pratica neroarancio senza troppa sofferenza, superando in classifica i potentini.

 

Sin dalle prime battute dell'incontro il Pisticci ha mostrato maggiore incisività, sebbene gli ospiti, per i primi 15 minuti circa siano riusciti a tenere a bada la foga dei padroni di casa.

Gialloble in vantaggio al 5' con Albano, autore, come un po' tutta la squadra, di una ottima prestazione.

L'estremo pisticcese Laviola, in gran forma, si fa trovare pronto su alcuni tentativi dello Shaolin, negando il gol in un paio di situazioni pericolose.

Ospiti che pareggiano il conto con Lorpino su calcio di punizione, ma vengono nuovamente superati nel punteggio dal gol di capitan Barbalinardo al 15'. Dopo un paio di minuti lo Shaolin, nel suo miglior momento, pareggia con Spera.

I padroni di casa non si fanno impressionare e continuano a macinare azioni a ripetizione tanto che al 23' realizzano il gol del 3 a 2 con uno sgusciante Zuccaro bravo e fortunato nel trovare il meritato gol. Al 26' il Pisticci cala il poker con un rapido contropiede concretizzato da Giuseppe Lavecchia.

Sul 4 a 2 la ripresa inizia con un super Laviola che si esalta negando ripetutamente il gol ai potentini che al 7' subiscono il 5 a 2 per via della bella percussione di un incontenibile Lavecchia.

Il Pisticci dilaga poco dopo con lo straripante Albano caparbio nel calciare a rete dopo un'azione insistita dei suoi compagni.

Al 14' gloria per Iannuzziello che prima recupera e poi trasforma un rigore assegnato giustamente dall'arbitro Carone.

Sul 7 a 2 ormai la gara ha decisamente preso la strada che porta alla vittoria del Pisticci che però non placa la sua sete di gol.

Al 19' è ancora Albano, per lui tripletta di giornata, ad andare a segno.

Il portierone gialloble dal canto suo para tutto il parabile tranne al 25' quando Lorpino riesce nell'impresa di realizzare il gol dell'8 a 3.

Il Pisticci aumenta lo score delle segnature con il primo gol stagionale di Benedetto, abile a insaccare la porta lasciata sguarnita dal portiere volante schierato da mister Tancredi. Risultato finale 9 - 3 per i gialloble.

Partita mai in discussione, nonostante la resistenza degli ospiti durata solo una quindicina di minuti. Pisticci cinico, voglioso di non lasciare nulla al caso con un gruppo che finalmente si è ritrovato dopo la lenta partenza in campionato.

Da sottolineare l'ottimo lavoro svolto da tutto lo staff e dall'intero entourage gialloble. Va ricordato infatti, che anche contro lo Shaolin molti sono stati gli under presenti in panchina e schierati da mister Lavecchia. Un occhio al futuro, che continuando così non potrà che essere roseo.

Appuntamento al weekend prossimo, nell'ultima gara dell'anno, dove il Pisticci sarà ospite del Senise in una trasferta difficile, ma non impossibile.

IL TABELLINO

Pol C.S Pisticci - Shaolin Soccer 9 - 3

Pol. C.S. Pisticci: Laviola N, Barbalinardo F, Grieco, Reho, Benedetto, Lavecchia G, Iannuzziello, Bitonto, Modena, Zuccaro, Albano, Pisapia; All: Antonio Lavecchia

Shaolin Soccer: Smaldore, Claps M, Spera, Claps G, Nicastro, Morelli, Lorpino, Molinari, Dimase, Ascenzo, Pelosi, De Leonardis; All: Rocco Tancredi

Reti: Albano (3), Lavecchia (2), Zuccaro, Barbalinardo, Benedetto, Iannuzziello (Pi); Lorpino (2), Spera (Ss)

Arbitro: Nunzio Carone, Antonio Anio Negro

Risultati e classifica 10° turno serie C1 - Sabato 15 Dicembre 2018

Pol C.S Pisticci - Shaolin Soccer 9 - 3

Amici del Borgo MT - Futsal Marsico 3 - 3

Castrum Byanelli calcio - Essedisport 5 - 2

Futsal Potenza - San Gerardo PZ 0 - 7

Maschito - Atletico Lavello 9 - 0

Real Potenza - Senise 2 - 5

Classifica

San Gerardo PZ 30;

Futsal Potenza, Senise 22;

Maschito 21;

Real Potenza, 18;

Amici del Borgo MT 16;

Pol C.S Pisticci 13;

Shaolin Soccer 11;

Castrum Byanelli calcio 7;

Futsal Marsico 6;

Atletico Lavello, Essedisport 3