17Maggio2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Festa del ciclismo. Bicisport Marconia fa incetta di premi

Il ciclismo lucano ha festeggiato sabato scorso i suoi piccoli e grandi campioni. La festa si è svolta in grande stile ad Avigliano, organizzata dall’Asd Gruppo Ciclismo Avigliano, all’interno del suggestivo chiostro del Palazzo di Città.
La manifestazione ha previsto la premiazione di tantissimi atleti di tutte le categorie. Tra questi non da meno il portabandiera di Bicisport Marconia, Manuel Di Leo, campione regionale strada cat. Juniores.
Anche i piccoli atleti della Asd Bicisport, capeggiati dall'infaticabile presidente Giovanni Colombo, sono saliti agli onori della cronaca, ritirando medaglie e targhe a coronamento della loro proclamazione a Campioni Regionali categoria “Giovanissimi”.
Al termine della premiazione il Presidente Colombo, oltre ad annunciare l’apertura delle iscrizioni per l’anno 2014 a questa affascinante disciplina sportiva, ha dichiarato di essere molto onorato di ritirare l’ambito riconoscimento, dedicandolo in particolare ai suoi campioni e talenti delle due ruote. In ultima battuta mister Colombo, con la grinta che lo distingue, ha lanciato la sfida alle altre società promettendo di riportare il primato per l’anno 2014 nuovamente a Marconia.
Inoltre quest'anno la Bicisport Marconia si cimenta in una nuova sfida: quella del campionato della categoria Esordienti, che porterà i giovani atleti a confrontarsi con realtà extraregionali. Della squadra faranno parte, oltre agli atleti presenti l'anno scorso nella categoria giovanissimi, anche Giulia Aliani, già campionessa italiana di nuoto 50 stile libero, e Gabriel Lufrano, vicecampione italiano di triatlon, iscritti anche nella squadra di triatlon Asd Team Athletic Amatori Matera.
La Bicisport organizzerà per questa categoria una gara lungo il tragitto Marconia - Pisticci.

Elenco dei ciclisti premiati:

Categoria G1/F

1º classificata Serena Iannuzziello

Categoria G2/F

1° classificata Aurora Aliotta

Categoria G3/M

1° classificato Massimo Giannace

2° classificato Michele Lo Tito

Categoria G3/F

2° classificata Annamaria Morano

Categoria G5/M

2° classificato Pierantonio Morano

Categoria G5/F

1° Nunzia Caravita

Categoria G6/M

2° Federico Aliotta