29Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L'Aurora Marconia resta al penultimo posto. Disputerà i play out

Nell’ultima gara casalinga della stagione regolare l’Aurora non va oltre il pareggio contro la Vultur e rimane al penultimo posto con la certezza di disputare i playout: gara giocata sostanzialmente meglio dai padroni di casa che, però, vanno sotto alle mezzora per mano dell’ex di turno Digiovinazzo che calcia dal limite un tiro dall’andamento lento che, grazie ad un malinteso tra Colucci ed un difensore rossoblù, beffa l’estremo jonico.
L’Aurora, però, non si disunisce e riparte nel tentativo di pareggiare. Il meritato 1-1 arriva solo nella ripresa: è il 27’ quando Busillo riceve palla in area e, senza pensarci due volte, fa partire un pallonetto che di misura s’insacca nell’angolo alto della porta difesa da Dimatteo.
Dopo il pari, Aurora alla disperata ricerca del vantaggio, ma la Vultur, sorretta dai suoi soliti, impagabili tifosi tiene, mettendo, di tanto in tanto, in difficoltà la retroguardia jonica. Alla fine i rossoblù devono accontentarsi di un solo punto e cercheranno di avanzare in classifica domenica prossima, quando chiuderanno la stagione regolare nel derby di Pomarico.

Aurora
Colucci, Cerbone, Albano, Corsaro, Todaro, Carbone, Lavecchia (42’ s. t. Tortora), Busillo, Lobosco (1’ s.t. Pisano), Pasquariello, Riformato (40` s.t. Colandrea). A disp. Labriola, Tedesco, Pisano, Sisto, Colandrea, Tortora

All. Labriola

Vultur
Dimatteo, Larotonda, Cassandro, Battaglia, Ciardiello, Marzullo, Vaccaro, Iacoviello, Digiovinazzo, Albanese, Lamorte. A disp. Asquino, Di Tolve, Tirico, De Meo
All. Alberti

Arbitro: Cascella di Bari
Reti: nel p.t. al 30’ Digiovinazzo, nel as.t. al 23’ Busillo

Piero Miolla