26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci pronto per la finale di Coppa Batta

La pressione si è alzata giorno dopo giorno nell’attesa dell’ultimo atto della stagione di calcio a 5 della Polisportiva C.S Pisticci maschile. Dopo aver vinto con merito il campionato, sudando e lottando su ogni campo, i gialloble di mister Benedetto sabato 6 maggio, in quel di Salandra, alle ore 18:30, sfideranno il forte Lavello, nella finale di coppa Batta.
Tutto pronto o quasi dunque per questa ultima gara che in caso di vittoria, porterebbe il Pisticci a scrivere una storica pagina sportiva. Una sorta di “double” che renderebbe indimenticabile una già straordinaria stagione sportiva.
Il team ha tutte le carte in regola per affrontare un fortissimo Lavello in una sfida epica dove o si vince o si perde senza possibilità di riscatto. Il bello di una finale a cui i ragazzi gialloble forse non sono proprio abituati, ma che dà stimoli in quantità.
Mister Benedetto non si sbilancia, sebbene i suoi ragazzi siano a dir poco motivatissimi. Nonostante il campionato si sia concluso già da qualche giorno, ci dice, il gruppo ha continuato ad allenarsi con costanza e con motivazione, poi conclude sottolineando che la storia si può scriverla, in quanto la squadra ha fatto tutto quanto era nelle sue possibilità per arrivare preparatissima alla grande finale. Di certo ci sono anche gli avversari che non sono da meno e che non devono essere assolutamente sottovalutati.
Bisognerà sfoderare quindi una prestazione piena di grinta, senza fronzoli o inutili nervosismi, tutta tenacia e compattezza. Armi già più volte sfoderate, che tutti, a partire dal “Gruppo Pistoikos”, si augurano di rivedere in campo per raggiungere il tanto agognato traguardo. Pistoikos che avendo allestito un pullman, invitano tutti coloro i quali vorranno andare a vedere la partita a prenotare il proprio posto.

Alessandro Lopergolo