26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il 30 luglio torna la Strapisticci organizzata da Avis

Torna, il prossimo 30 luglio, la Strapisticci, corsa su strada per i rioni della città basentana, organizzata dall’Avis Pisticci sezione “Mariano Pugliese” e, in particolare, dai suoi componenti più giovani.
“La gara – ha spiegato William Grieco, uno degli organizzatori – al modico costo di cinque euro per i professionisti, quattro per non professionisti e due per i bimbi, si svilupperà su un percorso di circa quattro chilometri, che i professionisti dovranno percorrere due volte, mentre coloro che parteciperanno come amatori dovranno limitarsi a percorrerlo solo una volta. Abbiamo previsto tre categorie: quella che va dai 12 ai 30 anni e l’altra, che invece ricomprenderà coloro che si trovano nella fascia di età tra i 30 e i 60 anni. Naturalmente, ci sarà anche quella riservata ai più piccoli, cioè ai bimbi, che andrà dai 6 agli 11 anni”.
Grieco, inoltre, ha anche annunciato che “ci saranno parecchi premi, dall’ultimo  classificato al primo donatore. L’obiettivo sarà quello di “coinvolgere l’intera cittadinanza anche grazie alla presenza di prodotti del luogo”. Prevista, altresì, un’altra interessante iniziativa: “Coinvolgeremo tutti coloro che possiedono foto delle strade interessate, affinché le rendano fruibili ai corridori provenienti da altri centri o altre regioni. Senza escludere, chiaramente, gli eventuali stranieri che dovessero decidere di partecipare”. Insomma, sarà una festa dello sport, ma anche della socializzazione e della solidarietà, con il tema della donazione e, dunque, dell’altruismo e dell’aiuto verso il prossimo, sempre al centro della manifestazione. Per iscriversi c’è tempo fino al giorno stesso della corsa: chiunque lo voglia fare, dunque, può procedere per assicurarsi un ruolo da protagonista in una giornata che si annuncia coinvolgente e molto divertente.

Piero Miolla