27Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Juventus sconfitta a Pisticci

Gli svizzeri del Kriens fanno lo sgambetto alla Juventus battendo i bianconeri per 2-1 grazie ad una doppietta del ficcante Bajrami.
In un Michetti stracolmo come nelle migliori occasioni e festante come non mai, i Verdi di Svizzera sembrano più tranquilli e compassati, mentre i ragazzi di Malfatti palesano un certo nervosismo cher, alla lunga, sarà decisivo.

Dopo una prima mezzora sostanzialmente equilibrata, i ragazzi di Todorovic passano al 40' con Bejrami, lesto a sfuggire alla marcatura dei due centrali juventini, quasi sempre in affanno contro l'ottima punta in maglia verde. Nella ripresa la musica non cambia ed anche se la Juventus cinge d'assedio l'area svizzera, sono proprio gli elvetici a raddoppiare ancora con Bajrami in contropiede al 10'.
Bianconeri in gol con Condolo sugli sviluppi di un calcio di punizione ma il risultato non cambia ed, alla fine, premia i Verdi di Svizzera. Ospite d'onore della serata nella stipatissima tribuna coperta, il popolare Idriss grande tifoso della Juventus.

Juventus: Consol, Boloca (20' s.t. Pignatelli), Bove, Coccolo, Manicone (25' s.t. Casasanta), Melani, Morselli, Oliva (15' s.t. Condolo), Picone, Trabuio, Wang Yi. A disp. Baldi, Bertetto, Casasanta, Condolo, Ferrando, Granzotto, Nacci, Pignatelli, Sperandio. All. Malfatti.
Kriens: Schnarwiler, Muller, Iten, Kadrija, Kurmann, Kameraj, Memetj (27' s.t. Atashi), Zeynulai, Bayrami, Wolf (11' s.t. Zenulay), De Jesus. A disp. Eugster, Sommer, Atashi, Sen, Vogel, Casiello. All. Todorovic.

Arbitro: Mastrodomenico di Bernalda.
Reti: nel p.t al 40' Bajrami; nel s.t. al 10' Bajrami, al 22' Condolo.

Piero Miolla
pubblicato su "La Gazzetta del Mezzogiorno"