Ce lo ha ricordato qualche giorno fa, il Cavalier Giuseppe Quinto, all’epoca attivista politico che contribuiva a preparare la festa del I° Maggio di tanti anni fa a Pisticci.
A un mese dall’adesione alla campagna nazionale “Contro la violenza sulle donne, Mai bandiera bianca” il Comune di Pisticci porta avanti il proprio impegno contro la violenza di genere.
A Bernalda domenica 3 maggio dalle ore 9 il PalaGalilei palcoscenico di un quadrangolare Sul parquet oltre ai padroni di casa: Ash Taranto, Marinese Ginosa e Murgia Santeramo
Si invitano i cittadini, in attesa del ritiro dei vecchi mastelli, a impilarli in modo ordinato e a lasciarli all’esterno, in un punto facilmente accessibile per gli operatori, evitando di…